PRESENTAZIONE
E’ entrato in distribuzione negli USA e in UK , tramite Amazon, la seconda e terza parte del primo trattato edito al mondo sul SARS-COV 2 del prof. Giuseppe R.Brera, Presidente del Comitato Sanitario nazionale, dello World Health Committee e Direttore della Scuola Medica di Milano( (332 pagine -611 note bibliografiche ). Università Ambrosiana ed. 2021
“Brera G.R . SARS-COV 2- allostasis and the people and person-centered prevention. part 2 The sars-cov 2- induced immunosuppression and covid-19 anergy part 3 The antiviral metabolic allostasis and preventive immunostimulation – How to induce zero risk for covid-19. Milan: Università Ambrosiana: 2021 332 pag. 611 references”
Nella prima parte del trattato, “ The virus entry” l’autore aveva dimostrato come il Virus SARS-COV 2 entra nelle cellule tramite membrane cellulari patologiche caratterizzate da una degenerazione lipidica, spiegando così la vulnerabilità degli anziani con comorbidità che hanno come denominatore comune l’aterosclerosi e la protezione dall’infezione nei giovani , adolescenti e bambini non soggetti all’immunosoppressione per mancanza di alterazione nella transduzione dei segnali immunitari e la validità conservata dell’immunità umorale e cellulare innata, fatto verificato da ricerche epidemiologiche.
Questo ha portato il prof Brera a teorizzare un’equazione di relatività dell’infezione e una di probabilità della gravità dell’infezione aprendo a una nuova prospettiva della prevenzione, capace d’individuare i soggetti a rischio di severità del COVID-19.
Nella seconda parte del trattato il prof. Brera ha approfondito nella prospettiva biochimoco-immunologica-virologica dell’allostasi virale la relazione tra la patologia aterosclerotica , l’immunosoppressione e l’anergia immunitaria nelle persone a rischio, causa della letalità .
Il trattato falsifica completamente la scelta della della vaccinazione anche plurima degli anziani , con o senza aterosclerosi , a causa dell’immunosenescenza e di un fenotipo immunosoppressivo-se con aterosclerosi- che comporta la mancanza dell’induzione della memoria immunitaria, la mancata proliferazione e attivazione dei linfociti T e B e induce un’immunità, se esiste, di poche settimane ( ca tre). Infatti letalità di anziani vaccinati sono all’ordine di cronaca.
Il trattato dimostra che la politica governativa di vaccinare gli anziani è completamente sbagliata e li espone ad effetti avversi immediati (anche la morte) e a lungo termine,. Questo richiede un cambio totale di strategia preventiva e cure precoci efficaci, passando all’ Allostasi antivirale e all’immunostimolazione preventiva con le dimissioni del Ministro della sanità e del vice, già richieste dal CSN, con petizione al Senato e richiesta al Presidente del Consiglio.
Nella terza parte il trattato analizza in profondità sul piano biochimico e immunologico (130 pagine) la potentissima azione antivirale e immuno-stimolante e immunogenica di una dieta facile contenente particolari metaboliti naturali e integratori nutraceutici tali da annullare il rischio del contagio da Sars-COV 2 e varianti , molti virus e del COVID-19, suggerendo la validità di una prevenzione primaria e secondaria basata sull’allostasi antiviralee l’immunostimolazione preventiva che avrebbe portato all’inizio della pandemia al suo blocco e al risparmio di milioni d vite umane-tra cui 120.000 in Italia. –parole ancora estranee, per ignoranza epistemologica, alle salubri intelligenze ministeriali e a virologi-immunologi mediatici, non solo italiani.
Il trattato pone le basi della strategia antivirale e d’immunostimolazione preventiva, teorizzata dall’autore, non solo del SARS-COV 2, altri virus ma anche di malattie non trasmissibili come il cancro che condivide nella prima fase, dell’infezione le alterazioni metaboliche (1) del SARS-COV 2 e che lo World Health Committee (in fase organizzativa) sta lanciando nel mondo come unica possibilità per prevenire ulteriore epidemie dovute anche alla produzione di varianti indotte da una vaccinazione di massa selvaggia e pericolosa , come è stato dimostrato dalle alterazione epigenetiche indotte dai vaccini m RNA che a causa dell’alterazione dei gameti vengono trasmesse alla discendenza. Queste alterazioni pongono dei gravi interrogativi su presenti e futuri effetti sul cervello e quindi sulla salute mentale comportamentale e induzione di tumori e patologie in tutto l’organismo a cui si aggiunge dalla probabile alterazione del genoma umano da parte dei vaccini vettoriali evidenziata da alcuni lavori che abbiamo evidenzato nel blog.
Il lavoro sarà oggetto di una ulteriore comunicazione del CSN –
Questi dati inconfutabili presentano situazioni d’obbligo alla scelta (Green Pass) e l’induzione alla vaccinazione di bambini e adolescenti-giovani – causa anche di decessi- o la sospensione dei sanitari giustamente prudenti e dissenzienti
come espressione di un vero e folle abuso di potere.
Il trattato- è ispirato dalla Medicina Centrata sulla persona . cambiamento di paradigma della scienza medica di cui l’autore è il principale ispiratore nel mondo e docente presso la Scuola Medica di Milano.
Nell’introduzione il prof. Brera ha presentato il conflitto slatentizzato dalla pandemia, tra un approccio preventivo-terapeutico bio-tecnologico , solo necessario strumento ma non significato della medicina, e il cambiamento di paradigma del concetto della Medicina e della salute, che il prof. Brera ha presentato nel 2011, su invito, alla Organizzazione Mondiale della Sanità, che oggi è definibile come “ La scelta delle migliori possibilità per essere la persona umana”, un programma anche politico , base della “Charte Mondiale de la Santé” – “ The World health Charter” presentata a Milano nel 2017.
Il trattato pone le basi scientifiche del programma di sviluppo della sanità mondiale, non solo italiana, chiamato “ People and Person-Centered Prevention Program” promoso dallo World Health Committee, che sposta con la Medicina centrata sulla persona la salute pubblica degli stati a investire sulla prevenzione , l’educazione alla salute e alla “Self health care”.
Questo è l’ esatto contrario di programmi sanitari centrati su terapie e prevenzioni “meccanicistico-bio tecnologiche” ,che conculcano il diritto fondamentale dell’uomo alla libertà di scegliere ciò che sia più opportuno per la salute personale ( art.2 della Costituzione Italiana-Diritto alla salute) , e promuovono anche la criminale vaccinazione dei bambini e adolescenti, senza una giustificazione epidemiologica, con effetti avversi certi e anche mortali , e inducono la dipendenza degli stati dai mercanti della salute e dei vaccini, interessati ad avere una massa di malati cronici per ragioni di profitto.
Membri della consorteria delle multinazionali del farmaco sono stati anche capaci anche di falsificare i dati scientifici per vendere, come è apparso dalla multa di 250 milioni di dollari data alla Smith-Kline and Becham dalla FDA nel 2014 e presentare programmi sperimentali di vaccini anti SARS-COV 2 di limitata e dubbia validità,(2) omettendo lo studio degli effetti avversi dei vaccini. La SKB ha introdotto in Italia la vaccinazione esavalente, con l’approvazione dell’Istituto Superiore di Sanità e dell’allora Ministro Lorenzin, omettendo la valutazione del raddoppio del rischio di mortalità nei neonati tra 0 e 15 gg , fatto che ha comportato un esposto alla magistratura .
Brera G.R . SARS-COV 2- allostasis and the people and person-centered prevention. part 2 The sars-cov 2- induced immunosuppression and covid-19 anergy part 3 The antiviral metabolic allostasis and preventive immunostimulation – How to induce zero risk for covid-19. Milan: Università Ambrosiana: 2021 332 pag. 611 references -150 $
in italia il libro è distribuito dal dipartimento editoriale dell’università ambrosiana
richiedere a DIPEDIT@UNAMBRO.IT
recensione a cura di Iohannes Mazetes
- Brera G.R . SARS-COV 2- allostasis and the people and person-centered prevention. part 4 – The SARS-COV 2 viral allostasis and metabolic targets. Università Ambrosiana: 2021 (in press)
- Doshi P. Will Covid-19 vaccines save lives? Current trials aren’t designed to tell us . Internet BMJ 2020;371:m4037http://dx.doi.org/10.1136/bmj.m4037
recensione a cura di Iohannes Mazethès
©Copyright Comitato Sanitario Nazionale 2021
Ogni riproduzione riservata